Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 4 settembre 2016

se vi piace...votate

buon pomeriggio amiche mie,
in questo caldo pomeriggio domenicale eccomi con un nuovo post... come già sapranno tutte le amiche di fb, quest'anno non parteciperò personalmente alla bellissima fiera Kreativ di Bolzano, ma sarò presente con una mia creazione che partecipa al concorso Home sweet home indetto da Il giardino Incantato ,un gruppo di bravissime creative che vi aspetta in fiera.


Questa è la mia creazione in concorso, e se vi piace, potete votare a questo link:
https://www.facebook.com/diecicreativeinsieme/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

grazie di cuore a tutte e incrocio le dita!!!!!
Un abbraccio immenso a tutte Lory

17 commenti:

  1. Davvero un bellissimo ricamo, da appendere in ogni casa, di qualsiasi stile, e che colpirà chiunque varcherà la soglia della casetta che lo accoglierà. Buona settimana Lory. Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissima e dolcissima questa casetta!!!
    Mi dispiace da non essere su facebook ma apprezzo moltissimo questa iniziativa!!!
    Savina

    RispondiElimina
  3. Se vi piaceee? Ma sono domande da fare?
    Fatto!
    Ciao Lory
    Gio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro, complimenti! Ho appena votato!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. è un amore! Complimenti alle tue mani d'oro.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo pannello Lory....ho volentierissimo dato il mio voto al link che mi hai passato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Come sempre riesci stupirmi con i tuoi bellissimi lavori... mi piace, mi piace!! Ho votato adesso.. Baci cara! :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo come sempre!!! Ho messo il mio like!

    RispondiElimina
  9. messo anche il mio!!
    perche' davvero merita!!

    RispondiElimina
  10. messo anche il mio!!
    perche' davvero merita!!

    RispondiElimina
  11. bellissima Lory, buona serata simona:)

    RispondiElimina
  12. Ciaooo! Bellissimo! Andrò a votare il tuo capolavoro
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. bellissimo. Io non sono iscritta su Fb.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie