Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 9 giugno 2016

la classe...va in vacanza!!!!

Buon pomeriggio amiche carissime,
inzia il periodo in cui si viaggia di più, potendo....staccare anche solo per qualche giorno aiuta il fisico e lo spirito, niente telefono, cellulare, computer e dedicarsi solo a se stessi e alla propria famiglia godendo dello spettacolo della natura e della reciproca compagnia.
Cosa si mette in valigia? di tutto e di più, perchè quella cosa che decidiamo di non mettere in valigia...è proprio quella che ci servirà..e allora cerchiamo almeno di metterle in ordine per ottimizzare gli spazi.
A questo proposito ho realizzato dei sacchetti per riporre la nostra lingerie ...questo in lino con delle applicazoni in tessuto millerighi...



oppure in piquet color panna con una fascia in lino ricamata, più elegante..




oppure con una stampa simpatica  e un bel cotone robusto...



che ne dite?
la classe...va in vacanza!!!!
Un abbraccio immenso a tutte
Lory

21 commenti:

  1. Meravigliosi e utilissimi questi sacchetti.. buone vacanze, sperando di non dimenticarsi a casa nulla di realmente utile!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi e utilissimi questi sacchetti.. buone vacanze, sperando di non dimenticarsi a casa nulla di realmente utile!!!

    RispondiElimina
  3. I sacchettini per il viaggio sono un'ottima idea per separare i capi in valigia io ne faccio uso..brava
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Questi sacchetti sono troppo belli per essere usati solo in vacanza. Ciao Lory
    Gio

    RispondiElimina
  5. Belli e utili! Quello con la fascia ricamata è il mio preferito, ma sono tutti di classe!

    RispondiElimina
  6. Stupendi Lory, la raffinatezza dei tuoi lavori non ha eguali. Non mi stancherò mai di dirlo.
    Un bacione, Sabrina

    RispondiElimina
  7. Tutti deliziosi. Io non li userei solo in vacanza ma li lascerei appesi in casa in bella mostra!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Belli e anche molto utili. Brava come sempre.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  9. Belli e anche molto utili. Brava come sempre.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze mia cara ..ed io invece le centellino sempre tanto sperando che almeno a fine stagione si ricordino di me.
    Le tue creazioni sono delicate e bellissime ..per me ci vorrebbero dei sacconi, perchè butto tutto alla rinfusa senza poi indossare quasi nulla..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, che belli e anche utilissimi!! :-D Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio, Ivana..

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    So very lovely made.
    Happy weekend and hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory! Buone vacanze! i tuoi sacchettini sono di una raffinatezza unica! Bellissimi :* A presto
    Sy

    RispondiElimina
  14. Bellissimi, uno per ogni uso!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Molto belli i sacchetti porta biancheria.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi e preziosi!
    buona settimana

    RispondiElimina
  17. Buongiorno! Wow tutto molto molto bellooo!!! Un abbraccio buona giornata!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie