Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 15 febbraio 2016

e parliamo d'amore....

Buon pomeriggio amiche carissime,
proprio ieri si è festeggiato San Valentino la festa degli innamorati.....ho visto una profusione di...ma la festa non è solo oggi ma è tutto l'anno.....è vero, concordo perfettamente, ma non occorrono regaloni, basta una attenzione in più, un biglietto, un bacio ,una coccola speciale a rendere più piacevole una giornata ....non so se siete d'accordo con me, ma trovo inutili e sterili tutte queste polemiche, tanto chi vuole festeggiare festeggia comunque e viva la libertà!!!!!!!
Sempre parlando d'amore, proprio ieri leggendo le mail, ho trovato il  messaggio della dolcissima Daniela che mi ha fatto dono di due Awards che mi ha fatto molto piacere ricevere.
Uno è questo



che giro molto volentieri alle amiche bloggers che trasmettono amore nei loro blog. Amore per il bello, per la casa, per le proprie passioni, per la famiglia.
 Mi auguro gradiscano, invitandole a fare altrettanto.

E l'altro è questo


che giro alle amiche bloggers sempre presenti e che mi gratificano con i loro commenti.
L'invito è rivolto a tutte per diffondere amore e amicizia almeno nel nostro mondo virtuale
Ovviamente  cito solo alcune di voi amiche dolci, ma se vi fa piacere prelevate pure gli Awards e diffondete amore!!!!!!!
Rosetta
Paola
Gloria
Sabrina
Gio
Lory
Laura

Ringrazio ancora Daniela per questa simpatica opportunità e , se ancora non la conoscete,
 andate a trovarla, entrerete in un mondo di pizzi, merletti e buone maniere e leggerete tante storie interessantissime della vecchia Inghilterra che tanto piace a noi romantiche.
Il suo scrivere fluente e accattivante vi catapulterà nel suo fantastico mondo.
Vi auguro una splendida settimana creativa
e vi abbraccio tutte
Lory

14 commenti:

  1. Grazie Lory per aver pensato a me, l'amore e l'amicizia sono quanto di più prezioso e necessario possiamo dare e ricevere. Li accetto e sono onorata dall'averli ricevuti da una persona sensibile e dolce come te. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory per aver pensato a me, l'amore e l'amicizia sono quanto di più prezioso e necessario possiamo dare e ricevere. Li accetto e sono onorata dall'averli ricevuti da una persona sensibile e dolce come te. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Premio meritato per te e Gloria. ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Grazie cara!Mi piace l'idea di diffondere l'amore....davvero posso farlo anche io?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie per avere pensato anche a me per questa profusione d'amore. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie mille tesoro, prendo questo premio e lo stringo al cuore!!
    Tante tante cose belle, un bacione :)

    RispondiElimina
  7. Cara Lory grazieeee! E' sempre un piacere ricevere un premio, vuol dire che quello che facciamo nasce dal cuore!

    Se poi arriva da un'amica ancora meglio!!
    Un abbraccio grande!!!! <3

    Laura

    RispondiElimina
  8. Cara Lory grazie per questi pensieri.
    Penso che tutte le ragazze che condividono la mia passione per il ricamo, il cucito (e la musica) siano persone d' amore. Quello che trasmettete attraverso il vostro lavoro è sicuramente qualcosa di veramente bello, leggiadro e dolcissimo. Spero di essere altrettanto per voi.Baci Loredana

    RispondiElimina
  9. Sono io a dover ringraziare te, dolcissima, e sento che non lo farò mai abbastanza, mia adorabile, amorevole amica dal cuore grande !
    Ti auguro un dolce riposo ed un risveglio ancor più dolce su di una magnifica giornata,
    di vero cuore
    Dany

    RispondiElimina
  10. Grazie mille.per il pensiero....amore, amicizia sono fra i principi più importanti nella realtà è se ci si crede veramente lo sono ovunque

    RispondiElimina
  11. Bellissime parole e hai ragione io mando l'amore a mio marito ogni giorno con il buongiorno( anche se con il cellulare sono sicura che gli giungerà con tutto il mio amore)
    Amore è sempre e comunque amore soprattutto quando si vive un momento di difficolta .
    Comunque complimenti .. e grazie anche se non so se il mio blog esprima tutto ciò ma grazie e buona settimana

    RispondiElimina
  12. Premi meritatissimi e condivido il tuo pensiero su S. Valentino...l' amore si dimostra tutto l' anno!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Grazie, cara dolce amica!Un bacione!Rosetta

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie