Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 8 gennaio 2016

la prospettiva....



La fotografia mi insegna che uno stesso evento, uno stesso fenomeno …persino una stessa persona cambia, cambia sempre a seconda della prospettiva da cui la guardi. Cerca di trovare sempre il bello e il buono, la maggior parte delle qualità e dei difetti di qualcuno o di qualcosa è nel tuo modo di guardarlo.

Anna Pianura







buon fine settimana!!!
un abbraccio immenso 
Lory

11 commenti:

  1. La prospettiva del tuo bel blog è sempre la stessa, inquadratura perfetta!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma che amore questo post !!!
    Ti auguro un tenero fine settimana, mia dolcissima, adorabile Lory,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste immagini. Condivido il pensiero e ti auguro buon week end
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Especially this time of the year we need to have a positive perspective!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Un condensato di dolcezza il tuo post Lory. Ed è vero, la prospettiva in ogni cosa, cambia per ognuno di noi. Un abbraccio cara e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini, Lory! Piene di dolcezza e di prospettive interessanti. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Buona domenica Lory...è vero la prospettiva in fotografia è sempre diversa.

    RispondiElimina
  8. Ottimo consiglio .....mai i bambini da qualunque prospettiva li guardi sono sempre meravigliosi
    ciao Lory
    Gio

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie