Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 17 novembre 2015

dove eravamo rimaste....

buon pomeriggio amiche carissime, eravamo rimaste al mio cuore.....
ma a questo devo aggiungere le altre creazioni che ho portato domenica al mercatino della mia città che si ripeterà anche domenica prossima....tanta fatica, ma tanta soddisfazione.....ecco alcune foto che mi piace condividere con voi....
le mie coccole per i bimbi...




per la casa....



pensando al Natale, piccole idee regalo  e i miei cuori...








e si fa sera....
la magia delle lucine...





grazie se siete arrivate fin qui...io vi abbraccio immensamente e vi ricordo che fino a domenica potete partecipare ancora la mio giveaway e, se qualche mia creazione è di vostro interesse contattatemi pure senza esitazione!!!!!! baci a tutte
Lory

22 commenti:

  1. Come sempre tutto è un amore e rispecchia la tua meravigliosa persona.... complimenti

    RispondiElimina
  2. Come sempre tutto è un amore e rispecchia la tua meravigliosa persona.... complimenti

    RispondiElimina
  3. che voglia di Natale, è tutto adorabile ♥

    RispondiElimina
  4. Quante cose meravigliose nel tuo mercatino!

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    Wow, what a beautiful collection you have created! Let's hope that your market will be successful. Wishing you the very best and sending you love,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Tutto troppo, troppo bello!!! bravissima come sempre Lory.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  7. Cara Lory, le tue creazioni sono uno spettacolo,realizzate con passione e perfezione. Sono certa che il tuo banchetto è il più bello e il più visitato. Complimenti.Un abbraccio. Antonietta.

    RispondiElimina
  8. Concordo con gli altri commenti, la tua è una bancarella di vero "fatto a mano con amore", complimenti è tutto bellissimo....un caro saluto!!

    RispondiElimina
  9. Sembra di camminare nel paese dei balocchi ... tutto è così dolce e delicato ... ogni cosa fatto con cura e amore dei particolari ...sei bravissima ... un abbraccio grande buona giornata

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, se mi trovassi davanti al tuo banco non mi muoverei più da lì, sono incantata al solo guardare le foto !!
    Sei bravissima, mia dolce Lory, i tuoi lavori esprimono tutta la passione con cui li realizzi !

    Ringraziandoti immensamente ti auguro un lieto prosieguo di settimana, un buon lavoro ed un 'ottimo' mercato domenica,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  11. Complimenti per tutto quello che fai. Tutto bello e l'allestimento è super.
    Sabrina

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, è tutto bellissimo, complimenti Lory!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  13. Che spettacolo romantico! Illuminate dalle lucine notturne le tue creazioni sono ancora più magiche
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Quante cose stupende Lory!!! un bacio!!

    RispondiElimina
  15. ma che meraviglia, un mondo fantastico..il mio preferito:)
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  16. Ha ragione Simona, vedere le tue creazioni così raggruppate ci immerge in un mondo fatto di infinita tenerezza. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. Sono incantata davanti a tanta bellezza Lory. Una meraviglia dietro l'altra, ricami che riportano alla mente i corredi di un tempo, e quello che hai confezionato per i bimbi ...... pare quasi di sentire profumo di borotalco, di cremine. Uno stand sicuramente ammirato e chissà quanti "ahhh....ohhhh....". Complimenti di ♥. Paola

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia mia cara Lory! Eppoi con le lucine è un'atmosfera fantastica! Bravissima
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  19. ma quanto se brava!! ogni oggetto una piccola meraviglia... <3 grazie!! baci *__* mariaida

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie