Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 14 maggio 2014

what I love 3 appuntamento

Buon pomeriggio amiche mie,
eccoci arrivate al terzo appuntamento con la bella iniziativa della dolce Manu dove troverete tutte le amiche che vi  partecipano !!!!!
Nel ringraziarvi ancora una volta per le belle parole che mi avete donato nel post precedente ecco l'argomento di oggi per


Il sorriso

Accogliere  con un sorriso, ringraziare con un sorriso non costa nulla ma dona molto, moltissimo!!!Rischio di sembrare banale, retorica lo so, ma amo sorridere  e vedere volti sorridenti intorno a me!
Credo davvero che un sorriso abbia il potere di farti tornare il buonumore e se accompagnato da un abbraccio meglio ancora, vuol dire far sentire la propria vicinanza, l'affetto, la gentilezza , l'amore per la vita...
Il sorriso di un bimbo è impagabile...mi rende felice.....






Il sorriso è contagioso,come dico sempre "fa bene al cuore"!!!!!!!!



Vi abbraccio e vi dono il sorriso dei miei grandi amori e il mio


 Lory

19 commenti:

  1. è vero i sorrisi riempiono il cuore ,,,,e vedere i vostri assieme a quello di quei bimbi mozzafiato ... è stato emozionante ... un abbraccio.... virtuale ma che sembri vero ... giusi

    RispondiElimina
  2. ciao carissima! hai proprio ragione, un sorriso è in grado di risollevare la giornata e riempire il cuore :D

    un bacione
    sabri

    RispondiElimina
  3. Mi rendo conto che se sorridessi di più e ricevessi più sorrisi, la mia cervicale mi darebbe tregua!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi sorrisi in questo post!!! Sia quelli dei bambini, sia i vostri...

    Maira

    RispondiElimina
  5. Vedo lì tre sorrisi meravigliosi! e complimenti per gli uomini della tua vita...bellissimo ragazzo tuo figlio e non meno notevole l'altro tuo amore!
    Ciao Lory, che bello averti conosciuta.
    un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  6. Magnifici i vostri sorrisi, sono davvero contagiosi!
    Col sorriso,
    Piera

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Lory, il sorriso è contagioso e fa vedere le cose in modo gioioso. Il vostro è bellissimo!
    bacione

    RispondiElimina
  8. Eh sì, hai proprio ragione! Un sorriso nn costa nulla e da così tanto!

    RispondiElimina
  9. E' vero i sorrisi sono contagiosi... portano allegria e serenità!!!
    bellissimi i vostri sorrisi, un bacione

    RispondiElimina
  10. che bella la foto....e il sorriso è vero è la cosa più bella!bacioni

    RispondiElimina
  11. Sono con te, Lory...
    ...il sorriso è CURATIVO !!!
    E il tuo è dolcissimo...
    ... insieme a quello dei tuoi Tesori ^-^ !

    RispondiElimina
  12. Ah Lory....il sorriso è il biglietto da visita di una persona, per me s'intende. E tu e la tua famiglia siete ciò che il sorriso rappresenta, ovvero GIOIA! Il sorriso dei bimbi è quello più puro, vero, sincero, perchè non è nè forzato nè costruito, ma parte dal loro istinto.....Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  13. Il sorriso è la miglior medicina per se stessi e per gli altri. Quelli dei bimbi sono in assoluto i più veri e più gioiosi. Complimenti per i vostri sorrisi, siete una famiglia bellissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Splendido post, un sorriso od un abbraccio sincero possono farti cambiare la giornata ! Per non parlare del sorriso dei bimbi che è davvero contagioso, e poi forse sorridere per me è anche un modo per scongiurare le brutture della vita quotidiana, una specie di "ehi non te la dovinta ... continuo a sorridere!!! " . baci Manu

    RispondiElimina
  15. un abbraccio GRANDISSIMO anche a te Lory!!!!

    RispondiElimina
  16. *__________________________________*
    ecco un sorrisone tutto per teeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. Si quanto è vero..
    a volte è più difficile, ma credo che sia indispensabile per poter vivere in maniera armoniosa anche noi stessi.
    Ti abbraccio Lory e ti auguro un sereno fine settimaan

    RispondiElimina
  18. Dearest Lory,
    A smile is indeed the cheapest but the strongest thing one can give or receive! Great medicine too!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  19. Non ho avuto tempo di rispondere e quindi lo faccio ora.
    Ho appena finito il quarto post ed ora mi sono resa conto che è lo stesso argomento.
    Non so se ve ne siete accorte, ma alternativamente, o in contemporanea abbiamo le stesse emozioni, è stupendo.
    Ciaooo

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie