Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 23 ottobre 2013

la felicità...




La felicità è quell’istante che si nasconde dietro alle cose più semplici e, inoltre, è più vicina di quanto si possa immaginare.
I colori dimenticati, Silvia G. Guirado




Buona serata
Lory

12 commenti:

  1. Verissimo !!! Bellissimo pensiero ...e il sorriso di quel bimbo ne è l'immagine perfetta...grazie Lory
    Gio

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory, buona serata a te cara!
    Lucia

    RispondiElimina
  3. A quel bimbo e a tutti i bimbi della terra, qualsiasi religione,lingua, tradizione e colore della pella abbiano, auguro tanta felicità e che crescano il più sano possibile (cosa molto difficile ed improbabile), ma quando vedo immagini tenere come quella che hai postano, mi viene da pensarci.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Questa è una bella immagine di felicità!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Niente di più vero Lory!! Buona serata anche a te, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Bellissima frase e dolcissima immagine!
    Buona serata Lory!
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Dearest Lory,
    Happiness exists in little things of life...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  8. Verissima frase! L' immagine è dolcissima e mi ricorda tanto gli abbracci del mio piccolo...che ormai ha già 7 anni!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. la felicità e veramente l'abbraccio del mio piccolo Marco...
    un bacio da claudette

    RispondiElimina
  10. ciao lory, vero la felicita' sta nelle piccole cose, bisogna saperle cogliere, ciao grazie buona giornata rosa, a presto.)

    RispondiElimina
  11. che dolcezza questo post. A presto :-)

    RispondiElimina
  12. Credo tu abbia scelto la foto più bella e perfetta per definire cosa è la felicità, l'abbraccio di una mamma che stringe a se un bimbo che aspetta solo di essere coccolato e di lasciarsi abbandonare dal "profumo di mamma". Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie