Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 2 agosto 2013

una goccia di rugiada...



Ho viaggiato in lungo in largo alla ricerca dei tesori che la vita poteva offrirmi, mi sono fermato a contemplare una goccia di rugiada appoggiata in un filo d’erba, e vi ho trovato l’infinito.
Stephen Littleword, Aforismi









Vi auguro un "fresco" fine settimana!!!!!

Lory

20 commenti:

  1. ciao grazie lory, speriamo, sto morendo.) ciao baci rosa, buon week end

    RispondiElimina
  2. Un fresco e felice fine settimana anche a te cara amica!!
    Un bacione Lory e grazie per il tuo commento!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Buon weekend anche a te Lory, baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, che bella la prima foto...mette freschezza. Buona settimana anche a te!!! Bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Ciao! passo dopo tanto per lasciarti un saluto :) buon fine settimana anche a te!
    Stupenda la prima immagine *.* un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  6. mi immagino un prato bagnato di rugiada e in un angolo all'inizio di un bosco tanti trifogli da accarezzare.....annusare l'aria pulita e frizzantina....peccato che domani mi sveglio e nn trovo nulla di tutto questo......glo

    RispondiElimina
  7. Grazie, speriamo che sia davvero un fine settimana fresco.

    RispondiElimina
  8. Speriamo che sia fresco.E se non lo è penseremo alla tua dolcezza e ci rinfrescheremo!Baci e buon fine settimana anche a te!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Che bel post Lory! La rugiada ha sempre rappresentato per me qualcosa di magico e profondamente romantico.. e che bellissime parole! Buon week-end cara Lory ♥

    RispondiElimina
  10. Spero tanto sia fresco questo fine settimana, ma già oggi mi sento come un'uovo sbattuto, ma sbattuto forte....Gesù che caldo! Grazie per i tuoi sempre magnifici aforismi, e per le foto che trasmettono sempre tanta serenità! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Wishing you also a very refreshing weekend!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Buon fresco fine settimana anche a te, dolce Lory!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Fantastiche parole.
    Per il fresco dobbiamo mi ssa aspettare ancora un pò.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Un carissimo saluto per te in questa calda domenica estiva!
    Un gran saludo para ti en este cálido domingo de verano!

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    $_______$$$___$$$$$__
    $$$$$$_____$$$___$$$$$$$_
    $$_$$$$___$$$__$$$$____$_
    $___$$$$_$$$$_$$$________
    ______$$$$$$$$$$___$$$$$_
    ___$$$$$$$$$$$$_$$$$_$$$$
    __$$$$$$$$$$$$$$$$$____$$
    _$$$__$$$$$$$$$$$$______$
    $$___$$$$$$$$$$$$$$$$$___
    $___$$$$_$$$_$$$__$$$$$__
    ___$$$$___$$__$$$$___$$$_
    ___$$$_____$$___$$$____$$
    ___$$______$$$___$$$____$
    ___$$_______$$$___$$$____
    ___$_________$$$____$$____
    _____________$$$____$_____
    ______________$$$________IBN
    ______________$$$__________
    ______________,$$$____$$$$$
    ____$_$$$$____,$$$___$$$$$$$
    __$_$$$$$$____,$$$___$$$$$$$$
    _$_$$$$$$$$____$$$___$$$$$$$$
    $_$_$$$$$$$$___$$$___$$$$$$$
    $__$_$$$$$$____$$$_____$$$
    $_$____$$______$$$______$$$$
    _____$$$$$_____$$$_____$$$$$$
    ____$$$$$$$$___$$$___$$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$$__$$$__$$_$$$$_$$
    ___$$_$$$$$__$_$$$_$$_$$$$$-$$
    _$$__$$$$$$____$$$___$$$$$_$$
    ____$$$$$$$____$$$__$$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$___$$$__$$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$___$$$____$$__$$
    ___$$$$$$$$$___$$$____$$__$$
    ______$$_$$____$$$____$$__$$
    ______$$_$$____$$$____$$__$$
    ______$$_$$____$$$____$$__$$
    ____________________________________

    RispondiElimina
  15. Che bello passare da te!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia quei trifogli bagnati dalla rugiada...
    Buona settimana cara Lory!

    RispondiElimina
  17. Delicato e significativo, grazie di avermelo ricordato:o)

    RispondiElimina
  18. Beautiful pics!
    Enjoy summer!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie