Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 1 luglio 2013

Fata Alberta ad Orsobosco!!!!!!!

buongiorno amiche carissime,
finalmente posso condividere con noi questa bellissima novità:
Fata Alberta, alias mia cognata, sarà  ad Orsobosco sabato 14 settembre per una dimostrazione di cake design al mattino e nel pomeriggio con una degustazione delle sue dolci magie...
non potete mancare, adesso avete un motivo in più per venire a trovarci alla fiera Kreativ di Bolzano nel fatato padiglione di Orsobosco...Ni e tutte noi vi aspettiamo...ci saranno sorprese per tutti, grandi e piccini...

per saperne di più vi lascio il link della mitica Ni, fantastica organizzatrice di questo evento
http://www.teddybearshouse.com/2013/07/party.html
e della pagina fb di Orsobosco dove sarete aggiornati su tutte le novità

https://www.facebook.com/events/168330816677223/177965365713768/

 Vi lascio con le immagini , per chi ancora non la conoscesse,di alcune delle magie di Fata Alberta....


















e i suoi deliziosi biscottini fatti per il mio mercatino natalizio......






Fata Alberta ed io vi aspettiamo ad Orsobosco!!!!!!! Non mancate!!!!!!!!!!

Vi auguro una buonissima settimana
Lory

20 commenti:

  1. Oh Lory..
    sono opere d'arte..
    Fantastico..
    Inutile dire quanto desidero conoscere di persona Fata Alberta..

    RispondiElimina
  2. molto brava,peccato che siete lontane,mi sarebbe piaciuto esserci....

    RispondiElimina
  3. Sono appena stata da Ni...ma che sorpresa!!! Era ora che Fata Alberta si facesse conoscere e presentasse la sua bravura dal vivo...io non credo che riuscirò ad esserci ma...mai dire mai!
    Un abbraccio a tutte voi
    Anna

    RispondiElimina
  4. Mi sa che questo annuncio stuzzicherà il palato di molte! Io non so se ci sarò, ma sono certa che l'affluenza sarà massima. Complimenti a Fata Alberta, straordinaria FATA DEI DOLCI!!!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Era ora che fatta Alberta mostrasse a tutti le sue magie !Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao lory, allora Fata Alberta e' lei, complimenti, bravissima, avra' un sucessone, ciao grazie delle informazioni, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  7. Avere una cognatina cosi...che fortuna cara Lory,sono sicura che farete scintille!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  8. Eccomi Lory, Fata Alberta sarà a KREATIV il 14 Settembre!!! ;) Un abbraccio ad entrambe!
    Kiss. NI

    RispondiElimina
  9. Imperdibile...faremo di tutto per esserci!
    un saluto
    Dany

    RispondiElimina
  10. Come sono felice di essere un'orsetta di Orsobosco e poter stare tutto il giorno con Fata Alberta e le sue magnifiche dolcezze!!!

    RispondiElimina
  11. Oddio lory lo splendore assoluto! ci sono tutti personaggi che ama la mia cucciola! rapuzel, iminiponi, sam il pompiere... ma quanto è brava tua cognata? senza parole.... tanti tanti complimenti:**

    RispondiElimina
  12. è veramente una fata, sono dei capolavori!!
    Complimenti davvero, un bacione!

    RispondiElimina
  13. Fata Alberta fa davvero magie! Le sue torte sono dei capolavori
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. complimenti che meraviglie ............un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    Alberta is quite an artist and my favorites are the ones with the Calla lilies (Luigi) and the roses...
    Oh, you both are in my special calender; it's that simple!
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  16. Mammamia....è proprio una fata tua cognata,
    per caso usa la bacchetta magica?!
    I miei complimenti, è bravissima!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  17. caspita che torte, tua cognata è una cake designer coi fiocchi!!! quella coi pony la adoro <3!!!! peccato siamo lontane sennò venivo di sicuro!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  18. mamma mia, mi ricordo queste magnifiche torte....una vera artista!

    RispondiElimina
  19. Mi viene da piangere x la gratitudine ke ho nei tuoi confronti,grazie Lory,senza di te nn avrei mai potuto avere l'opportunita' di conoscere Nives. Ma soprattutto tutte le tue amike blogger ke ogni volta mi riempiono di complimenti e tramite te voglio ringraziarle davvero tutte tutte tutte e spero di potervi incontrare presto,magari proprio a Bolzano al Kreativ.
    Lory sei speciale ed unica,e come direbbe mia figlia TVBUMDB!!!!!

    RispondiElimina
  20. ALLA TUA SALUTE . Splendida serata!
    A TU SALUD. Feliz velada
    _________________________$$$$$$$$$$$$$
    _______________________$$$$$$$$$$$$$$$
    _______________________$$$$$$$$$$$$$$$
    ____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ___________§$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ___________§$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ___________§§$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    __________§§§___________$$$$$$$$$$$$$$
    ____$$$$$$§§§$$$$$$$______$$$$$$
    __$$_____§§§§_______$$
    __$_$$$$$§§§$$$$$$$$_$$
    _$__§§___§§§__________$
    $$§§§§___§§___________$$
    $$§§____§§§___________$$
    $$§__§__§§_____________$
    $$____§§§_____________$$
    $$____§§§§________§§§§$$
    _$$§__§§§§§§§§§§§§§§§$$
    __$$§§§__§§§§§§§§§§$$$
    ___$$§§§§§§§§§§§§§$$$
    _____$$$§§§§§§§§$$$
    _______$$$$$$$$$$
    __________$$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    ___________$$$
    _________$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie