Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 6 dicembre 2012

Un regalo artigianale...





Il Natale ci sa ricordare la bellezza dei piccoli gesti e le attenzioni per le persone a cui teniamo, solo per questo è una gioia del cuore sapere che sia una tradizione. Lasciarsi abbagliare dal pensiero che sia solo una festa consumistica è tutta una scusa per i cuori aridi che non sanno capire che, anche un piccolo pensiero anche fatto con le proprie mani, puo’ scaldare il cuore.
Stephen Littleword, Aforismi

*





in foto:
cuscino in lino grezzo, bordo in tessuto tirolese e ricamo centrale !
Un regalo artigianale è un dono d'amore!

Lory

18 commenti:

  1. Dolcissimo con quel cuore,che scalda il cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. I gesti d'amore sono sempre i più graditi!

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!!Questo sì che è fatto con il cuore!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione anche io sono per le cose semplici fatte con il cuore. Il consumismo lasciamo alle persone vuote. Baci

    RispondiElimina
  5. Queste renne le avevo già notate,,,bravissima!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Chiamalo cuscino grezzo...è stupendo.

    RispondiElimina
  7. Il regalo artigianale e' qualcosa di speciale ...e io lo so bene :-)

    RispondiElimina
  8. Sai Lory, quando un'amica o conoscente mi fa dono di un oggetto fatto con le proprie mani, mi commuovo sempre. Non ha prezzo un dono simile, perchè so che fatto con amore e anche se è una cosina piccolissima, io la custodisco gelosamente. Io non amo,in genere ricevere doni, mi imbarazza tanto, ma posso anche dirti che il dono più grande che posso ricevere è l'affetto e la sincerità di chi ha piacere della mia compagnia. E il Natale deve essere solo un momento di dono reciproco di gioia e aiutarsi se si è in difficoltà o nel dolore. Questo secondo me è il vero dono che, se Dio vede, apprezza veramente. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. E proprio vero un regalo artigianale e sempre prezioso qualsiasi esso sia!!!!!!

    RispondiElimina
  10. già i regali artigianali sono i più belli e i più preziosi,come questo bellissimo cuscino!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. I regali fatti con le proprie mani hanno il valore aggiunto del cuore,non hanno prezzo e sono pensati.
    Bellissimo il tuo cuscino,l'abbinamento delle stoffe al ricamo mi piace tanto!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  12. Sei molto brava ... anche io tempo fà realizzavo creazioni a punto croce... ma ora ho un pò abbandonato...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  13. Sono assolutamente d'accordo!
    Evviva l'artigianato (donne piene di risorse!) e i regali fatti col cuore!
    Cara Lory grazie dei commenti sempre così cari che mi lasci!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. assolutamente strepitoso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. bellissima confezione, anche io l'ho ricamato, ma ne ho fatto un piccolo quadro...per un regalo, ciao Marina

    RispondiElimina
  16. Molto grazioso Lory, come sempre.
    Deborah

    RispondiElimina
  17. che belli questi cuscini, sei molto brava.....e grazie per essere passata sul mio blog!
    a presto
    Annalisa

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie