Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 1 maggio 2012

il mio mare......


Buon pomeriggio amiche carissime,
dopo la gran faticaccia del cambio stagione che non è ancora del tutto completato, oggi mattinata di relax al mare....
Mi dispiace, per molte di voi che hanno ancora qualche strascico dell'inverno, ma qui a Taranto il clima è quasi estivo e al mare si stava d'incanto, tepore gradevolissimo del sole e acqua cristallina e tonificante...











Sono diverse spiagge della litoranea che ho  fotografato di passaggio e quest'ultima è la spiaggia  dove ho fatto oggi il bagno....fantastica vero ?  ....niente da invidiare ai Caraibi......adoro il mare, soprattutto in questo periodo, niente folle, temperatura gradevole , una sensazione di libertà e di godimento della natura...


Vi ringrazio  per i commenti di conforto che mi avete lasciato nel post precedente, siete impagabili tutte.... ed in particolare ringrazio Fiore e Alessandra che hanno avuto anche  la bontà di donarmi un premio portafortuna, veramente gradito...di questi tempi un pò di fortuna non guasta di certo....


Lo giro  di cuore a tutte voi, prelevatelo tranquillamente, mi imbarazza sempre scegliere, siete tutte speciali....vi auguro salute e fortuna, un binomio vincente, secondo me......

Vi abbraccio con affetto


15 commenti:

  1. Lory hai proprio ragione! Il nostro mare E' IL MIGLIORE!!!! e solo per questo non potrei vivere in un'altra città.
    Lo fai il mercatino del 12 (sabato pomeriggio)programmato per la festa della mamma?
    A presto!
    Germana

    RispondiElimina
  2. Che paesaggi meravigliosi ci regali! Qui nel profondo nord piove ancora!!! Voglio venire a vivere diciamo dalla Campania in giù!!!
    Baci e per favore, prendi un po' di sole anche per me!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Provo un filo di cordiale invidia...giusto un filo...
    qua fa un freddo!
    E per giunta diluvia...che tristezza!

    RispondiElimina
  4. Che bello che é il tuo mare, come mi manca!!! Il mare del nord é grigio e freddo!!!
    Sei fortunata ad abitare vicino a questo bellissimo mare, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  5. Che carina e che belle parole!...Salute e fortuna sono tra le cose più importanti nella Vita.
    Belle le tue spiagge, ma io preferisco sempre la montagna, soprattutto d'estate perché non amo il caldo.
    Buona serata.

    Deborah

    RispondiElimina
  6. Mentre ti leggo qui ha ricominciato a diluviare. Stavamo festeggiando il compleanno del mio figlio maggiore e volevamo lanciare una lanterna volante, invece nisba.
    Le tue foto sono incredibili: mi fai venire voglia di un viaggetto. Oggi non abbiamo acceso la stufa solo per la vergogna...

    RispondiElimina
  7. Come ti invidio!!!Qui a Milano oggi sembrava autunno...pioggia ed ancora pioggia!!!
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  8. Confermo oggi faceva veramente caldo,già troppo per i miei gusti,il nostro mare è meraviglioso ma io lo preferisco d'inverno quando è"tutto mio",bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  9. Che foto stupende!!!che cielo e che mare!!troppo belli!
    sembra un paradiso terrestre, quell'intensità di azzurro è una favola!
    Qui da me invece è tutto grigio e continua a piovere, aihmè, sembra il mese di novembre....e se piove il 4 di maggio qui si dice che per 40 giorni farà niente d'altro... (è un detto in dialetto di qua che fa rima, in italiano no)...
    Goditi il sole, il cielo e il mare, fallo anche per me...
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  10. A volte la bellezza della Natura contrasta e stride con le brutture che ci circondano quotidianamente. Però una parola amica, il mare, un sorriso hanno la capacità di mettere Pace nel cuore!
    Baci, Lory!

    RispondiElimina
  11. ANCH' IO ADORO IL MARE ,E FORTUNATAMENTE CI VIVO ,PERO DEVO DIRE CHE IL TUO E VERAMANTE UN PARADISO ,E VERO NIENTE DA INVIDIARE AI CARAIBI,TANTE VOLTE SI VA COSI LONTANO E NON SI APPREZZANO LE BELLEZZE DI CASA NOSTRA CHE NE ABBIAMO IN OGNI ANGOLO D'ITALIA ,CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  12. molto bello questo mare, ma dov'è di preciso?
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  13. Conosco bene il mare della tua regione e sicuramente non ha nulla da invidiare ai caraibi.Nella zona di Otranto abbiamo trovato insenature stupende con sabbia finissima, ma soprattutto bianchissima. Buon bagno!!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Lory,si capisce che sei proprio innamorata del mare!Il tuo mare è bellissimo!Ci sono stata in vacanza da ragazza,quando anch'io amavo l'estate!Adesso preferisco il mare d'inverno per lepasseggiate con l'aria frizzantina che mi tira su' e mi fa respirare!Complimenti per i premi!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Mammamia che invidia! Eccome se è paragonabile ai Caraibi! Fortunata ad avere vicino a casa una natura così splendida!
    un grande abbraccio
    donata

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie