Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 21 settembre 2011

tenerezze ............






buongiorno care amiche, 
mi piace condividere con voi queste immagini....


















un abbraccio grande grande

Lory

18 commenti:

  1. Si vede che hai un animo romantico...dolcezza e bambini connubio perfetto
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory, queste immagini riempiono il cuore di tenerezza...se tutta il mondo fosse pervaso da questo sentimento!!!!!!!!!!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  3. E chi non ama le coccole?!
    Un bacione ed un abbraccio a te!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Tenerezza infinita............
    Bacini
    Francy

    RispondiElimina
  5. Che immagini,piene di dolcezza e tenerezza.Grazie buon pomeriggio Imma...

    RispondiElimina
  6. Le immagini che hai scelto sono dolcissime ed infondono un senso di pace incredibile!!!Sicuramente sei una romanticona!
    Un bacione!
    Cri.

    RispondiElimina
  7. Grazie di questa dolce condivisione!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. Che tenere!!!
    Grazie... sono bellissime e coccolose.
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  9. Oggi sei più romantica del solito...Grazie per la dolce pausa!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ma quanta dolcezza in tutte queste immagini!!!
    Grazie per averle volute condividere con noi.
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  11. ...e a me non bastano mai i "grazie" da dedicarti...

    Ti voglio bene, anima bella!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Ci voleva proprio un po di tenerezza!!! Grazie per averla condivisa con noi!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  13. Dearest Lory,

    Some sweet pictures you show here. A pleasure to look at.
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory carissima,
    riesci a trovare sempre delle foto bellissime.
    La tenerezza è arrivata in abbondanza!
    Grazie, un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Quanta tenerezza in queste immagini!
    grazie
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie