Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 14 luglio 2011

un po' country...un po' shabby.....

buongiorno a tutte amiche mie, qui l'afa ci toglie il respiro.................tutto si rallenta, la voglia scarseggia, ma restare senza far nulla non fa parte del mio modus vivendi e seppur con tempi più dilatati i miei lavoretti continuano...
oggi vi mostro un pannello country il cui schema, riveduto e corretto, l'ho trovato da una brava blogger di cui però non ricordo più il nome, mi scuserà ma il gran caldo fa anche questo effetto....





l'ho assemblato con la mia adorata stoffina tirolese che avevo già utilizzato per questa decorazione...










quella che si intravede è la credenza del mio soggiorno un pò country e un po' shabby.... come piace a me...




                                     Lory




20 commenti:

  1. Bellissimi tutte e due i lavori, sia il pannello che la scritta love!!! E..bellissima anche la credenza!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory anche qui a Venezia fa un caldo tremendo e meno male che le previsioni erano di pioggia intensa con grandine!! Qui ancora non si è visto nulla....
    Complimenti per il pannello e per la scritta love sono veramente molto belli come pure la stoffa country che hai abbinato ci sta proprio bene!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  3. Anche quà nel ferrarese caldo africano!!!non se ne può più!!! Molto bello il pannello...e la credenza è proprio quella che serve a me!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Loredana!
    Anche qua il caldo impera, ma pazienza, l'estate e' estate!
    Bella la tua credenza, mi piace molto, anche la tue decorazioni fanno molto, le danno un sapore caldo, di casa vissuta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Eh, la tua credenza piace anche a me! Che belle le tue creazioni, ci stanno a pennello. Spero che il caldo si allenti un po', restare a boccheggiare con le mani in mano e mille progetti in testa è difficile...
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ciao lory complimenti per tutto, il quadretto delizioso, con sotto la scritta love, molto simpatica e romantica, anche la credenza shabby e' molto carina l'ideale per mettere dentro ogni tua cosina.) bravissima,ciao grazie buon pomeriggio a presto rosa

    RispondiElimina
  7. Bello il pannello conuntry, è proprio lo stile che piace a me, ma anche il tuo shabby è fantastico!!
    Un abbraccio
    Germana

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto anche a me lo stile country-shabby!
    Complimenti per il tuo ricamo e anche per la bellissima scritta...adoro la stoffa tirolese!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  9. Un tocco di colore nel bianco...
    molto bello anche il cuore!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  10. ciao Lory grazie della visita, è vero abbiamo tanti gusti in comune, ti seguirò anche io.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, grazie di essere passata a trovarmi! I tuoi lavori sono sempre così "freschi" e mai scontati! Anche se tra tutte le belle cose che fai, le bomboniere,per me, sono il top! Baci e a presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lori, quanto sei brava, verrò presto a trovarti:)))

    Ti basta il caldo???

    Bacibaci

    Marica

    RispondiElimina
  13. Come al solito ogni volta che ci mostri le tue opere si resta senza parole...bellissimo tutto...anche la credenza molto shabby :-)
    ottimo gusto..
    Serena notte
    Flo

    RispondiElimina
  14. Brava! Belli sia il pannello che le lettere. Complimenti per la credenza, è proprio di mio gusto!
    Un abbraccio affettuoso
    Francy

    RispondiElimina
  15. Tutto delizioso ma la scritta tirolese mi piace tantissimo.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua credenza, mi piace molto e molto belli anche i tuoi lavori....brava!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  17. complimenti per tutti i tuoi bei lavori un abbraccio manu

    RispondiElimina
  18. Come ti capisco....ha fatto un caldo esagerato!
    ma noto con piacere che tu non ti sei arresa neanche al caldo....hai fatto un ottimo lavoro come sempre:) sei davvero brava!
    Bacino, e buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! sono deliziosi questi due lavori!!!! proprio gli stili che prediligo! :D
    buona giornata!
    ps qui a Torino stiamo avendo un po' di tregua.... non so quanto durerà, ma per ora mi godo il fresco, finchè dura!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  20. Bello bellissimo, super!!! In vero style country!!! E poi come sta bene vicino ai tuoi mobili!!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie