Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 3 luglio 2011

Il mio capolavoro..............


Buongiorno amiche mie, buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è stato il compleanno del mio cucciolo....per me è sempre un cucciolo anche se ha compiuto 25 anni e voglio presentarvi mio figlio............






qui è con i figli di mia sorella.....tesori della zia, Nadia e Luigi.....

è o non è bello  il mio Giuseppe? lo so, io lo guardo con gli occhi dell'amore, lui  è il mio orgoglio e io lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui è mio vero unico grande immenso capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio grande a tutte



Lory




16 commenti:

  1. Auguri e complimenti per tuo figlio!!!I figli per noi mamme italiane non crescono mai!Loro a volte quando diciamo."attento qui",hai preso quel che ti serve?,hai mangiato? ecc.ecc.,non vogliono sentirselo dire,ma noi lo facciamo solo per amore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao lory si e' bellissimo e ti somiglia anche, complimenti, sara' anche bravo, visto che ha una mamma come te.)buon pomeriggio baci rosa a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo capolavoro di figlio....veramente un bel ragazzo!!!
    Il mio è ancora piccolo, ma spesso cerco di immaginarlo uomo....chissà come sarà?
    Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Eh auguri allora e complimenti per il tuo capolavoro bacione Anna

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri al tuo capolavoro!
    Complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  6. Però!!! Cara mia hai ragione a gasarti, l'è propi bel (traduco dal milanese: è proprio bello) ;-)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri, è bellissimo!! Questi sono gli amori che durano in eterno!! Anche il mio ne compie 25 il 29 agosto.
    Molto belli anche i tuoi nipoti.
    Un abbraccio grande
    Francy

    RispondiElimina
  8. Certo che è bello. Complimenti Lory, sei stata molto brava.
    Complimenti anche per i tuoi nipoti... una bella famiglia
    Felice settimana

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri al tuo "cucciolo" e...complimenti, ti sei impegnata molto quando l'hai fatto eh??..è veramente un bel ragazzo!!!...mi sa che siete tutti belli perchè anche i tuoi nipoti sono dei bei ragazzi!!!! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  10. Puoi dirlo forte che è il tuo capolavoro! Bellissimo raggazzo dallo splendido sorriso..
    Anche i tuoi nipoti non scherzano eh? ^_^
    Complimenti per la bella famiglia!!

    Bacio e buona settimana!
    Sesè

    RispondiElimina
  11. Sei proprio brava in tutto...anche nel fare il figlio!
    complimenti!! ti è riuscito davvero bene!
    Tanti auguri a lui ed un abbraccio a te!
    fiore

    RispondiElimina
  12. Devo dire che hai proprio ragione ad esserne fiera, è proprio un bel ragazzo. Baci Anna

    RispondiElimina
  13. Tesoro, ciao !
    MAMMAMIA, MA CON COSA LO NUTRI ?!?
    PANE E MIRACOLI ?!?
    BELLO E STILOSISSIMO !!!!!!!
    Gli faccio gli auguri più belli, con tutto il cuore!
    E a te...le migliori congratulazioni, ARTISTA !!!!!!!!

    Bacini a vagonate!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo davvero!!!! Non sapevo che avevi un figlio cosí grande, immagino come devi esserne fiera e sicuramente anche lui con una stupenda mamma come te!!! Un bacione e grazie dei tuoi fedeli commenti sul mio blog, Barbara

    RispondiElimina
  15. auguri augurissimi!!!!!!!! in ritardo, ma sono arrivata anche io :) e sì Lory, davvero un bel ragazzone! complimenti! :)))))

    RispondiElimina
  16. io ancora piu' in ritardo ma...meglio tardi che mai!!!
    augurissimi di cuore al tuo bel pupone, confermo gran bel lavoro!! altro che il cucito creativo!!
    ciaooooo un abbraccio a tutti e due, se permetti..
    Franca

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie