Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 1 aprile 2011

Qualcosa di rosa................



oggi sono ispirata dal sole...e queste immagini mi danno proprio il senso della primavera.....



















Lory

12 commenti:

  1. Immagini bellissime di primavera...
    Buona giornata
    mari

    RispondiElimina
  2. Rose rosa e piatti!E' una delizia per i miei occhi.Amo i ranuncoli,delicate le ghirlande e..tanto tenero l'uccellino.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Che aria di primavera e non solo...i colori fanno pensare alla Pasqua!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il rosa...anche le rose,i fiori in generale...quasi quasi sento il loro profumo!!!
    buona giornata cara;))
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Queste foto sono bellissime e non saprei quale scegliere!
    Buon fine settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao lory non potevo mancare in questo post... rosa:) bellissima carrellata grazie bellissimi colori che danno appunto la visione della primavera, oggi si muore di caldo, speriamo non arrivi tutto subito, ma gradatamente, le giacche non riesco mai a metterle, si passa dal piumino alla camicia, buon week end baci rosa:)

    RispondiElimina
  7. belle ...belle..bellissime!!^^
    buon fine settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Immagini incantevoli!!! Evviva la primavera!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  9. Nei tuoi gusti ritrovo i miei...
    ...che splendida sensazione!
    Grazie, gioia,
    un bacione e felicissimo weekend !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Cara Lory sono veramente belle! Grazie di condividere queste immagine con noi. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  11. ciao cara, grazie dei fior! Che bellissime immagini! Bacio Elly

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie