Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 15 febbraio 2011

Tessuti di pregio

Navigando tra i vari blog ho letto la segnalazione di questo sito inglese www.vanessaarbuthnott.co.uk che vende tessuti e parati di gran pregio...andate a farci una visitina, per chi non lo conoscesse già, e resterete incantate...adoro i colori un po' polverosi, i rigati, i pois, i floreali insomma...tutti... ho preso qualche campione e vi mostro cosa ne ho fatto... premetto che non sono molto abile con il cucito, ma ci ho provato ....
















Una dolcissima giornata e tutte voi.....

Lory

11 commenti:

  1. Ma che meraviglia Lory!!!! E grazie per il tuo sostegno, un forte abbraccio anche a te!
    Anto

    RispondiElimina
  2. per non essere abile col cucito hai fatto davvero cose carine...adoro specialmente i cuscinetti profumati....volevo farne anche io insieme ad un'amica che si occupa di composizioni floreali...poi non se ne è fatto più nulla...ma tu li hai fatti benissimo e anche i fiori che hai scelto sono bellissimi sono sempre inglesi?
    e poi sai che ammiro tantissimo come sai disporre il tutto sul banchetto...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Prenderò spunto per realizzare qualche cuore per la mia veranda!
    baci Rosanna

    RispondiElimina
  4. ...e se eri abile, cosa facevi ?!?!?
    I tessuti sono deliziosi...
    ...e non puoi immaginare quanto mi delizi guardare il tuo banco, sa di primavera perenne, così dolce, tenero, romantico,
    colorato !!!!!!!!!!!

    Ti stringo in un abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. che adorabile bugiarda,i tuoi cuori sono perfetti!!!!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. ciao cara complimenti tutto delizioso e fresco, carinissimi i coricini, ciao baci rosa a presto buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. quelle stoffe sono meravigliose, peccato che costino un occhio della testa! con i campioni tu hai creato delle cosine adorabili, quel banchetto é davvero un pullulare di colori primaverili! brava!

    bacio fede

    RispondiElimina
  8. Hai relaizzato delle chicche stupende!!!...credimi sei bravissima anche nel cucito!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Hai fatto delle cose tenerissime !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. il vostro sostegno è encomiabile....mi incoraggiate e i vostri complimenti mi danno una gioia che non potete immaginare...grazie a tutte!!!!!!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Lory, mi piace tutto, sei bravissima!!!

    Complimenti...))))))))))))))))))


    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie