Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 12 febbraio 2011

che bello...l'Amore....

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
 












"Ma poi che cosa è un bacio? Un giuramento fatto
un poco più da presso, un più preciso patto,
una confessione che sigillar si vuole,
un apostrofo roseo messo tra le parole
<>; un segreto detto sulla bocca, un istante
d'infinito che ha il fruscio di un'ape tra le piante,
una comunione che ha gusto di fiore,
un mezzo per poter respirare un po' il cuore
e assaporarsi l'anima a fior di labbra..."
Edmond Rostand













Un week end pieno d'amore a tutte voi........
Lory

9 commenti:

  1. Che belle poesie Lory e che belle foto indimenticabili di baci!!!!!!grazie un buon fine settimana pieno d'amore anche a te!!!!!
    ciao
    baciotti*miciotti
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, grazie bel post romantico, fa sognare, buon fine settimana anche a te pieno d'amore, baci rosa buona serata

    RispondiElimina
  3. Che parole meravigliose.... se me le dicesse il mio uomo mi scioglierei come un gelato sotto al sole eheheh ^_^

    La foto dei bimbi alla stazione è fantastica!! Son troppo troppo carini!!!

    Buon weekend cuoricioso anche a te dolce Lory
    Bacio
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Buona domenica piena d'amore...
    visto questo post da sogno...
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao, Lory !!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per tutte le parole e le immagini di cui ci fai dono oggi...
    ...tu non puoi saperlo, ma io ADORO Gibran...l'ho scoperto relativamente da poco, ma lo trovo superlativo !!!!!!!!!!!!

    Buona domenica piena di ogni bene a te, cara!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Quanta dolcezza nelle immagini!!
    Bellissime poesie.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. Sono un'amante delle poesie perché bastano poche parole per dire tutto ciò che uno sente dentro.
    Un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  8. Mamma che meraviglia le foto e le parole ma anche i tuoi lavori a punto croce sono veramente romantici! Grazie per il sostegno ricambio con piacere.
    Micky

    RispondiElimina
  9. Una poesia stupenda!!!...e le immagini sono dolcissime!!!
    buon s.valentino
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie