Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 28 febbraio 2011

Buon Pomeriggio.....

Ragazze , buon pomeriggio...un post veloce perchè ho qualche problemino di connessione....



per aver gradito il mio invito a colazione.... se fosse possibile vi unirei tutte in un unico affettuoso abbraccio...le vostre parole, i vostri commenti mi rallegrano la giornata e i vostri bei complimenti mi gratificano e mi spronano a fare sempre meglio.....un bacio a tutte

Lory

10 commenti:

  1. Sei dolcissima! questo orsacchiotto????? da cooccoolareee!!!! BACIONI!

    RispondiElimina
  2. ...come "non" riempirti di baci e coccole ?!?!?

    Maddy !

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima e dolcissima!!!
    smak...smak!!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. tutti meritati, cara Lory...
    ricambio l' abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  5. Buonasera Lory, grazie per il dolce invito, così...inglese!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. te li meriti tutti i complimenti!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  7. E'il minimo cara Lory:-) sei genuina e sono proprio felice di averti "conosciuta"
    Un bacio Flo

    RispondiElimina
  8. Ho appena visto il post sulla colazione...meravigliosa! La tua dolcezza mette allegria!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  9. Sì i complimenti li hai davvero meritati...hai le mani d'oro!!

    RispondiElimina
  10. Arrivo in ritardo per augurarti una serena giornata? Spero di no, anhe se siamo a pomeriggio inoltrato...
    Cinzia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie