Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 19 gennaio 2011

Per un sorriso


Ho letto questa frase ma non ne conosco l'autore....l'ho fatta mia per aiutarmi a sorridere quando non ne ho tanta voglia... spero che faccia lo stesso effetto anche a voi
" non vi è mai una notte tanto lunga , a cui non sorrida uno splendido mattino"
un abbraccio Lory

2 commenti:

  1. Una bellissima frase,io da alcuni anni mi sono riproposta di vedere solo positivo.Cercare in qualsiasi cosa ,spiacevole che voglia essere ,il lato positivo e da allora sono finalmente serena e in pace con me stessa.Felice serata Gilda

    RispondiElimina
  2. e bellissima..io vorrei pensare così...ma mentre la lunga notte è in corso è molto difficile!
    mari

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie