Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 22 gennaio 2011

Ancora... mercatini







amiche mie sono una novella blogger e faccio qualche pasticcio...devo ancora imparare a postare bene...abbiate pazienza , ancora qualche foto, spero di non annoiarvi, un bacio lory

7 commenti:

  1. mamma mia Lory...sai che adoro come allestisci il tuo banchetto...e anche quello che fai!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Tesoro,
    ma hai un sorriso dolcissimo!
    Che bella, sei !!!!!!!
    E complimenti in assoluto SINCERISSIMI per la tua capacità di allestire il banchetto "a tema", vuoi stagionale, vuoi festivo, vuoi quel che vuoi...sei strepitosa !!!!!!!
    Quanto ai lavoretti...sono monotona, se ti dico che LI ADORO ?????????

    Ti abbraccio forte, buona domenica!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory
    sono un'amica di Marycrea...E' la prima volta che visito il tuo blog e devo farti i miei migliori complimenti...sei bravissima!!!!
    mi piacerebbe se passassi anche tu a trovarmi... ti aspetto!!!...da oggi in poi ti aggiungo tra i miei link così ti terrò d'occhio!!!^^
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao lory grazie per essere passata dal mio blog e grazie per i tuoi complimenti!!!...sei carinissima!!^^...Come hai potuto notare anche ieri ti ho lasciato un commento le tue creazioni sono fantastiche....sei bravissima..Complimenti!!
    un baciotto!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Cara Lory,
    grazie per essere passata dal mio blog e grazie per i tuoi complimenti!
    Sono felice con il tuo commento!
    Il tuo lavoro è bello, sei molto talentuosa!!
    Baci grandi!! Bela

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio, mi fa onore riceverlo!! Ho visto le foto del tuo mercatino e sono stupende...mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo!!
    Continua così e facci sempre vedere le tue meravigliose creazioni!! A presto!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie